RadioClub Belluno N.O.R.E.

la radio al servizio della Protezione Civile

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Possiamo ricevere contributi come ONLUS

E-mail Stampa PDF

POSSIAMO RICEVERE CONTRIBUTI COME ONLUS:

 http://www.giuseppetomasello.it/images/onlus_ranger.jpg

La normativa consente alle imprese e alle persone fisiche di detrarre eventuali contributi a favore delle ONLUS (Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale) quali anche il Radioclub Belluno NORE.

Per le persone fisiche è possibile detrarre dall'IRPEF un importo pari al 19% dell'erogazione da calcolarsi su un massimo di € 2065,83 (art. 13 bis comma 1, lettera i bis del D.P.R 917/1986).

Per le imprese è deducibile dal reddito ogni erogazione, per un importo non superiore a € 2065,83 o al 2% del reddito di impresa dichiarato (art. 65, comma 2, lettera c sexies, del D.P.R.. 917/1986).

Per effettuare la donazione è necessario effettuare un bonifico bancario sulle coordinate bancarie dell'associazione, specificando come causale, oltre al nome del bonificante, anche la dicitura " Erogazione liberale verso ONLUS anno ......."

Le donazioni ricevute verranno utilizzate per l'acquisto di nuove attrezzature da impiegare nell'ambito dell'attività di Protezione Civile. Le spese generali di gestione dell'associazione infatti sono coperte interamente con autotassazione dei soci.

ATTENZIONE: Sono deducibili solo le erogazioni fatte mediante bonifico o assegno intestato.

Le coordinate bancarie del Radioclub Belluno N.O.R.E. sono le seguenti:

Conto Corrente 5283602 presso UNICREDIT Banca filiale di Belluno, via Vittorio Veneto n. 107 (ABI 02008 - CAB 11902).

 

 

Hytera

Banner