RadioClub Belluno N.O.R.E.

la radio al servizio della Protezione Civile

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Dove trovarci a Belluno

E-mail Stampa PDF

DOVE TROVARCI A BELLUNO:

La sede sociale del Radioclub Belluno N.O.R.E. si trova nella periferia nord di Belluno all'interno di Villa Montalban, nei locali messi a disposizione dall'amministrazione comunale.

Ospita le riunioni informali degli associati, che possono ritrovarsi il primo e terzo venerdì di ogni mese alle ore 21.00.
Anche se non grande come superficie, è stata attrezzata con ogni materiale d'ufficio che serve per la gestione della segreteria: computer, stampante, fotocopiatore e poi gli album di foto, le targhe ricevute negli anni di attività, la libreria tecnica...

Nella stanza trova posto anche la postazione radio che dispone di una radio per tipo, ed un computer che offre la possibilità di operare con la tecnica del Packet-radio.
Un'altro locale al piano inferiore è adibito a deposito materiali, e qui trovano posto la tenda campale 6X6, i gruppi elettrogeni, tavoli, batterie, tralicci, antenne e quant'altro di ingombrante.

Vista la quantità di dotazioni, vale anche da officina per la manutenzione, meccanica ed elettrica.
Sullo stabile della sede, visto il vincolo architettonico, per ospitare le antenne delle radio installate è presente una struttura autocostruita telescopica con un originale sistema di accesso per la manutenzione. 
Radio e materiali sono a disposizione per le attività sociali e dimostrative

 

 

Hytera

Banner